JNG23

IVA ESCLUSA

Il fiocco JNG23 è il risultato dello sviluppo del JNG22, profondo nella parte anteriore per dare al timoniere una forma che semplifichi la navigazione di bolina; è ottimo per condizioni di onda corta e vento medio-leggero, ma la sua forma è stata sviluppata per ottenere una vela All-Round. La bugna "alta" e la posizione dell'anello permettono una regolazione molto aggressiva della scotta sopravvento senza rendere la vela critica. Testata e approvata durante la gli allenamenti invernali 2020 e le regate del circuito nazionale J70. La vela è stata progettata e ottimizzata per l'avvolgimento.

Cosa è incluso
No items found.
Metodi di consegna

Le nostre spedizioni sono rapide e affidabili. Offriamo diverse opzioni di consegna per soddisfare le tue esigenze. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare il tuo ordine.

Condizioni generali

I prezzi si intendono IVA esclusa e Franco Fabbrica (EXW).

I tempi di consegna medi sono di 2 settimane dalla conferma dell'ordine.

Scarica la Tuning Guide

Perché velisti ed armatori si affidano alle nostre vele

My whole team is absolutely delighted with the full sail wardrobe that were customised for our Eleva 42 GT “Quo” by Olisails. The entire process, from design, production to permanent optimisation, was incredibly professional and tailored to our wishes.

Gerard Boess
Armatore Quo, Eleva 42 GT

Olimpic Sails sempre super disponibile, anche in questi giorni per stazzare vele in tempo record! Un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Emanuele, Davide e Fabio che si sono attivati per fare tutto al meglio. Grazie ragazzi, un piacere avere a che fare con voi oltre alla soddisfazione di vele che hanno cambiato il passo della mia Pomella J !! 😉⛵️

Nicola Vivanet
Armatore Pomella J

Vele perfette in qualsiasi condizione! Uso le vele Olimpic da quando sono piccola e mi sono sempre trovata benissimo! È incredibile l’attenzione di tutto lo staff Olimpic che si prodiga in ogni modo per venire incontro alle esigenze di noi velisti. Ed è altrettanto incredibile come riescano a concentrarsi sui particolari, perché la differenza si fa sui particolari.

Lisa Vucetti
Atleta 420